Modulo di Riconferma Privati per Nido Baby2000

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
RICONFERMA ISCRIZIONE PER L’A.E. 2025/2026 AL NIDO AZIENDALE “BABY 2000” RISERVATA AGLI UTENTI GIÁ ISCRITTI PER L’ANNO IN CORSO

Procedura di Riconferma Iscrizione

Pagamento della Quota di Iscrizione: Effettuare un bonifico bancario di € 370,00, più € 2,00 per la marca da bollo, entro il 01 Giugno 2025. IBAN: IT 86 X 03015 03200 000003384708 Beneficiario: “Baby2000 servizi per l’infanzia S.c.s.” Causale: “Iscrizione 25 26 Asilo nido Baby 2000 Minore NOME COGNOME”

Riconferma di iscrizione tramite il sito: Visitare www.babyduemila.it e allegare la ricevuta del bonifico effettuato. Pagamento della prima mensilità: Effettuare il pagamento della mensilità di settembre entro il 30 Giugno 2025 (secondo le tariffe sotto indicate) e inviare la relativa ricevuta all’indirizzo email nido@babyduemila.it.

DA PRESENTARE ENTRO IL 1 GIUGNO 2025


TENERE A PORTATA DI MANO: – LA RICEVUTA DI PAGAMENTO DELL’ISCRIZIONE ANNUALE – IL DOCUMENTO DI IDENTITÁ DI UNO DEI GENITORI
Nome e cognome del bambino
Nome e Cognome del Genitore che presenta la domanda
Indirizzo di residenza fiscale
Visualizza i costi e scegli la fascia oraria
Tariffa di Iscrizione
Orario di frequenza richiesto
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Carica File della Ricevuta di Iscrizione
Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Carica il documento di identità del genitore che presenta la domanda
Cancella la firma
Trascina il cursore per firmare il modulo
I genitori autorizzano il personale del nido
1) A realizzare fotografie, video ed altri materiali audio visivi contenenti l’immagine, il nome e la voce del/la proprio/a figlio/a durante lo svolgimento delle attività didattiche ed educative presso il Nido, con l’esclusiva finalità di DOCUMENTARE le attività medesime;
2) ad esporre il relativo materiale fotografico sui cartelloni all’interno del Nido;
3) a creare documentazione delle attività progettuali da proiettare all’interno del Nido, o nell’ambito di incontri formativi.
4) a consegnare esclusivamente ai genitori del medesimo Nido fotografie o DVD a titolo di memoria documentale dell’attività svolta dai bambini con le educatrici nell’anno scolastico di riferimento;
I genitori si impegnano
1. A visionare i files digitali riportanti immagini, voci e fotografie di gruppo, sia consegnati dal personale del Nido d’Infanzia sia acquisiti dal/la sottoscritto/a durante le iniziative del Nido aperte ai genitori (feste, progetto lettura, ecc.), esclusivamente nel proprio ambito famigliare;
2. A non render pubblici i files digitali riportanti immagini, voci e fotografie di gruppo in alcun modo e per nessun motivo, mediante siti internet o altri mezzi di comunicazione cartacei, elettronici o televisivi, né per scopi ludici tantomeno per scopi commerciali.
3. La presente liberatoria si intende valevole per l’intero ciclo di frequenza del Nido.
Liberatoria e autorizzazione all'utilizzo dell'App EASYSCHOOL – EASYNIDO
Si autorizza “Baby 2000 servizi per l’infanzia s.c.s.” con sede in Via Sebastiano Satta, 80, Roma, Ente gestore del nido Baby2000 – Ad utilizzare i dati forniti per offrire alle famiglie comunicazioni inerenti la giornata del bambino al nido (orari di entrata e di uscita; informazioni sullo spuntino di metà mattina, pranzo, merenda, sonno, bisogni, attività svolte nella giornata, documentazione video e fotografica) – ad utilizzare i dati forniti inoltre per la gestione della documentazione relativa ai giustificativi assenze, certificati medici, vaccinazioni e altri dati relativi alla salute del bambino. I dati forniti saranno utilizzati per la fruizione del software in cloud www.easynido.it e della relativa applicazione mobile, creati e gestiti dalla Società iRoma S.r.l con sede legale in Roma. Easy School -EasyNido non diffonde in nessun modo i dati dei familiari e/o dei bambini, non li cede a terzi e non li usa per invio di campagne pubblicitarie di nessun genere. Il loro utilizzo è strettamente funzionale alla fruizione del Software. Easy School – EasyNido potrà inviare delle comunicazioni via mail, via telefono, via notifiche push funzionali all’utilizzo del gestionale (Es. password, notifiche, avvisi o info legate ad eventuali malfunzionamenti del gestionale) e, qualora necessario o richiesto dalla struttura, potrà contattarvi via mail o telefonicamente per dare supporto e/o informazioni in merito al funzionamento del gestionale stesso.
Si accetta integralmente:
INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali dell’utente sono utilizzati da BABY 2000 Servizi per l’Infanzia Società Cooperativa Sociale, che ne è titolare per il trattamento, nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679.

MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DATI
1. La informiamo che i dati verranno trattati con il supporto dei seguenti mezzi:
 Mista – elettronica e cartacea
con le seguenti finalità:
 Gestione Asilo Nido
 Gestione contabile o di tesoreria
 Gestione dei fornitori (contratti, ordini, arrivi, fatture)
 Gestione del personale
 Gestione della clientela (contratti, ordini, spedizioni e fatture)
In particolare, per le finalità specificate di seguito i dati dell’utente saranno trattati SOLO su
specifica accettazione del consenso:
– Concede il consenso al trattamento di dati particolari
– Concede il consenso al trattamento di dati di minori (almeno 16 anni):

BASE GIURIDICA
2. Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto è richiesto dagli obblighi legali e contrattuali e pertanto l’eventuale rifiuto a fornirli in tutto o in parte può dar luogo all’impossibilità di fornire i servizi richiesti.
La società tratta i dati facoltativi degli utenti in base al consenso, ossia mediante l’approvazione esplicita della presente policy privacy e in relazione alle modalità e finalità di seguito descritte.

CATEGORIE DI DESTINATARI
3. Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:
 Responsabili esterni;
 Responsabili interni;

STRUTTURE INFORMATICHE Denominazione attività Gestione Morgante Sede Satta Strutture informatiche IMMA Tipo Struttura Interna Sede Sede BABY 2000 – SATTA (Roma) Denominazione attività Gestione Morgante Sede Satta Strutture informatiche Principale-HP Tipo Struttura Interna Sede Sede BABY 2000 – SATTA (Roma)

PERIODO DI CONSERVAZIONE
4. I dati obbligatori ai fini contrattuali e contabili sono conservati per il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale e contabile.
I dati di chi non acquista o usufruisce di prodotti/servizi, pur avendo avuto un precedente contatto con dei rappresentanti dell’azienda, saranno immediatamente cancellati o trattati in forma anonima, ove la loro conservazione non risulti altrimenti giustificata, salvo che sia stato acquisito validamente il consenso informato degli interessati relativo ad una successiva attività di promozione commerciale o ricerca di mercato.
Il periodo di conservazione dei dati è: I dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto commerciale in essere e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
5. Ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale, l’interessato può, secondo le modalità e nei limiti previsti dalla vigente normativa, esercitare i seguenti diritti:
 richiedere la conferma dell’esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016);
 conoscerne l’origine;
 riceverne comunicazione intelligibile;
 avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
 richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti (diritto di rettifica e cancellazione – artt. 16 e 17 del Regolamento 679/2016);
 diritto di limitazione e/o di opposizione al trattamento dei dati che lo riguardano (art. 18 del Regolamento 679/2016);
 diritto di revoca;
 diritto alla portabilità dei dati (art. 20 del Regolamento 679/2016);
 nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere i propri dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
 il diritto di presentare un reclamo all’Autorità di controllo (diritto di accesso dell’interessato – art. 15 del Regolamento 679/2016).
6. Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è BABY 2000 Servizi per l’Infanzia Società Cooperativa Sociale, p.iva 06006971003, c.f. 06006971003

Email: nido@babyduemila.it

PEC: babyduemila@pec.it

Telefono: 064392333
Morgante Patrizia, c.f. MRGPRZ56C62H501X

Email: nido@babyduemila.it
7. Responsabile del trattamento dei suoi dati è Varani Patrizia, c.f. VRNPRZ71S44H501C
Il/I sottoscritto/i in calce identificato/i dichiara di aver ricevuto completa informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 ed esprime il consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali con particolare riguardo a quelli cosiddetti particolari nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell’informativa.
Si accetta integralmente:
“REGOLAMENTO GENERALE PER L’ANNO 2025/2026”

A s i l o n i d o “ B A B Y 2 0 0 0 ”

ORARI DELLA STRUTTURA
La struttura è in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.30 con orari delimitati dalla fascia oraria prescelta. Nell’ambito della sud- detta fascia gli orari di uscita sono i seguenti: 12,30 – 14,30 – 15,30 – 16,20 e devono essere concordati al momento dell’iscrizione. Eventuali richie- ste di eccezione devono essere preventivamente concordate con il Coordinatore Educativo. Si ricorda che, trattandosi di una struttura educativa, è vietato sostare all’interno o nel giardino al di fuori dell’orario di apertura del servizio.
A causa di vincoli assicurativi ed organizzativi è tassativamente vietato ritirare il bambino oltre l’orario prestabilito da contratto al momento della conferma dell’iscrizione. Per le esigenze prioritarie del gruppo dei bambini e per la corretta organizzazione del servizio erogato l’ingresso dei bambini, dopo il periodo di inserimento, è tassativamente dalle ore 8.00 alle ore 9,00. Sarà possibile, previo numero minimo di 6 richiedenti anticipare l’orario di entrata alle 7.30 o posticipare l’uscita fino alle 17.30, prevedendo il pagamento di una quota aggiuntiva indicata nella lettera di adesione sottoscritta al momento dell’iscrizione.
RIUNIONI CON I GENITORI
Le riunioni con i genitori avverranno in modalità “a distanza”/ in presenza secondo indicazioni inviate dal coordinatore tramite email / app Easyschool.
CALENDARIO Il nido è aperto dal 1 settembre al 31 luglio, fatta eccezione per le festività ed i giorni indicati nel calendario annuale di funzionamento da Roma Capitale.
L’INSERIMENTO Per assicurare condizioni ottimali ai bambini e per una positiva formazione di gruppi o sezioni, l’inserimento per l’anno scolastico in corso deve essere ultimato entro il mese di dicembre, salvo che per nuovi utenti. In fase di inserimento, e dopo la pausa estiva per i bambini già inseriti, la permanenza del bambino al Nido è limitata alla sola mattinata per un periodo non inferiore a 3 gg. La refezione del bambino presso la struttura è prevista a partire dalla seconda settimana per i nuovi utenti e dal quarto giorno per gli utenti già inseriti, sempre facendo riferimento alle specifiche esigenze di ogni singolo bambino e salvo diverse indicazioni di Roma Capitale. Nel periodo di primo inserimento è necessaria la presenza rassicurante di uno dei genitori. Tale periodo è scaglionato nei tempi e nelle modalità stabilite dalle educatrici, nel rispetto delle esigenze della famiglia, dei tempi e delle risposte di ogni singolo bambino. L’appuntamento per l’inserimento deve essere assolutamente rispettato o, per importanti motivi documentati, rimandato previo accordo almeno due giorni pri- ma di quello concordato. Per ogni minore sarà redatta un’apposita scheda nella quale si registrerà ogni utile informazione relativa al suo sviluppo e alle sue abitudini, per questo motivo è indispensabile che autorizziate la strutture al trattamento dei dati personali (modulo alle- gato).
ASSISTENZA SANITARIA e DOCUMENTAZIONE MEDICA NECESSARIA Per qualsiasi tipo di assenza si richiede ai genitori di dare tempestiva comunicazione al personale del Nido tramite modello apposito che sarà consegnato o inviato per mail dal Coordinatore.
DIETE DEI BAMBINI I bambini seguono una dieta adottata anche nei nidi comunali, seguendo i principi nutrizionali adeguati all’età. I geni- tori dei bambini iscritti che per allergie, intolleranze alimentari o altre patologie abbiano necessità di osservare una dieta diversa, devono fare una specifica richiesta di variazione del menù scolastico. La richiesta può essere presentata anche per motivi etico – religiosi. La richie- sta si presenta con opportuna modulistica scaricabile sul sito internet ( Documentazione/Menù). La variazione della dieta avviene dopo alcuni giorni lavorativi dalla data di presentazione della richiesta. Non è ammesso portare alimenti da casa (anche semplicemente il biberon del latte). In caso di feste e compleanni gli alimenti devono essere confezionati corredati di scontrino e con l’indicazione degli ingredienti e della data di preparazione (non creme, né panna, né maionese). Il menù è disponibile sul nostro sito www.babyduemila.it e può essere quindi scaricato. In caso di allattamento al seno si adotta quanto previsto dal protocollo di allattamento al seno della asl di competenza disponibile sul nostro sito
ASSICURAZIONE Tutti i bambini accolti al Nido, per la durata della loro permanenza nella struttura, sono assicurati contro il rischio di in- fortunio, invalidità temporanea o permanente e decesso. A causa di vincoli assicurativi e per la sicurezza dei bambini preghiamo tutti i geni- tori di non permanere a lungo nel giardino della struttura, in particolare se accompagnati da minori frequentanti o meno, sia nell’orario di entrata che di uscita.
REGOLE AMMINISTRATIVE Le famiglie i cui bambini sono ammessi alla struttura convenzionata o in concessione sono tenute al pagamento della quota parte a loro carico, nelle modalità prescelte ed in forma anticipata entro la fine del mese precedente a quello a cui si riferisce il pagamento, tranne per il mese di settembre per il quale il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione secondo la modalità descritta nel contratto; alla consegna di ricevuta di pagamento in caso di bonifico bancario o postale; al ritiro della regolare fattura emessa a fronte del pagamento. Per quanto concerne il pagamento del mese di luglio si rimanda al regolamento di Roma Capitale .
ALTRE REGOLE GENERALI Non è opportuno portare giochi da casa al fine di garantire un sereno svolgimento delle attività educative. In caso contrario, non ci riteniamo responsabili del loro eventuale smarrimento o deterioramento. Ovviamente, diversa è la situazione per oggetti transizionali i quali, invece, sono importantissimi soprattutto nella fase iniziale di ambientamento al nido. In sede di colloquio con l’educatrice di riferimento verrà meglio affrontato questo aspetto.
PERSONALE DI RIFERIMENTO Per ogni aspetto legato al grado di inserimento o di benessere psicofisico del bambino si potrà fare riferi- mento alla Direzione nella persona di PATRIZIA MORGANTE o del coordinatore della struttura ELOISA LIMONGI. Per ogni dubbio o proble- ma riguardante la qualità del servizio erogato in ogni sua forma, si potrà fare riferimento al Responsabile Gestione Qualità ALESSANDRA RUSSO. Per ogni aspetto legato al pagamento ed alla fatturazione del contributo secondo I.s.e.e. si potrà fare riferimento al personale di segreteria PATRIZIA VARANI. Per ogni informazione o regola non espressamente indicate dall’azienda stessa, è possibile fare riferimento alla pagina web del comune di Ro ma: http://www.comune.roma.it/
MATERIALE AUDIO-VISIVO E’ uso riprendere, con video e fotografie, i bambini durante la loro permanenza al nido nei vari momenti della giornata, impegnandoci ad utilizzare le riprese per fine didattico-educativo, pertanto è richiesta la firma per autorizzazione.
APP EASY SCHOOL E’ uso utilizzare app per le comunicazioni con le famiglie inerenti la giornata educativa, documentazione attività e condivisione documenti. I dati forniti saranno utilizzati per la fruizione del software in cloud www.easy.school e della relativa applicazione mobile, creati e gestiti dalla Società iRoma S.r.l con sede legale in Roma. L’utilizzo dei dati delle famiglie è strettamente funzionale alla fruizione del Software.
We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners. View more
Cookies settings
Accept
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie nameActive

Privacy Policy

Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo “Privacy” (GDPR)

I dati personali da Lei inseriti, sono trattati dal proprietario del sito baby 2000 servizi per l'infanzia scs - Via Sebastiano Satta 80 - 00159 Roma (RM) - +39064392333 in qualità di Titolare, per finalità connesse alla fornitura dei servizi da Lei richiesti (a titolo esemplificativo: richiedere informazioni, registrarsi al sito per ricevere vantaggi e offerte, ottenere preventivi, effettuare pagamenti, acquistare beni e riceverli presso un domicilio da Lei indicato, effettuare una prenotazione, scambiare documenti). Inoltre, i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati, solo su Suo esplicito consenso, al fine di inviarLe comunicazioni di natura commerciale via email o sms relativamente ai servizi offerti dal Titolare. Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un accordo; nel secondo caso è il consenso. I trattamenti avverranno con modalità elettroniche e verranno messi a disposizione delle terze parti (Responsabili Esterni del trattamento) nell’ambito dell’Unione Europea o in Paesi extra UE, regolarmente contrattualizzate e che offrono adeguate garanzie di sicurezza, necessarie per la fornitura di servizi essenziali al soddisfacimento delle Sue esigenze. Tali Responsabili Esterni, il cui elenco è disponibile dietro richiesta, possono appartenere a categorie di soggetti che supportano il Titolare nell’erogazione dei servizi offerti tramite il presente sito (quali, a titolo esemplificativo: sviluppatori software e gestori di siti web, spedizionieri). Inoltre, saranno trattati per finalità di analisi statistiche e di marketing diretto, in maniera anonima, come meglio specificato dalla cookie policy. Per modificare o cancellare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito, cliccare qui. Le informazioni da lei inserite nel form (compreso il suo indirizzo email) potranno essere comunicate a una società terza che agirà in qualità di Responsabile esterno e che supporta il Titolare nella gestione del sito e nell’evasione della sua richiesta.   Nel caso di richiesta di cancellazione dei suoi dati, La informiamo che potrebbe non essere più possibile continuare a fornirLe il servizio richiestoci.   La informiamo, infine, che potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti.  

***********************************

 

INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, necessari rispettivamente, a consentire alcune funzionalità fondamentali per il sito, ad effettuare misurazioni delle perfomances del sito stesso o a fornirti indicazioni promozionali in linea con i tuoi interessi.   Per accettare, rifiutare o selezionale i cookie in base alle finalità o al servizio, utilizza i comandi presenti nel banner per la gestione dei cookie.   In particolare, per sapere quali cookie vengono installati tramite il presente sito ed esprimere le tue preferenze a riguardo, seleziona il comando “Gestisci preferenze” e scegli “Categorie” (ovvero “finalità dei cookie”) oppure “Servizi”.   I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito.

Cosa sono i cookies

I cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente posizionati sul PC del navigatore all'interno del browser. Essi contengono informazioni di base sulla navigazione in Internet e grazie al browser vengono riconosciuti ogni volta che l'utente visita il sito. Di seguito vengono forniti dettagli sui cookie installati da questo sito e indicazioni su come gestire le preferenze in merito ad essi.

Gestione dei cookie

1 - Cookie tecnici

I cookie tecnici descritti qui di seguito non richiedono consenso e pertanto vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito. - Cookie necessari al funzionamento: cookies che permettono al sito di funzionare correttamente anche consentendo all’utente di avere un’esperienza di navigazione funzionale. Ad esempio, mantengono l'utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive. - Cookie per il salvataggio delle preferenze: cookie che permettono di ricordare le preferenze selezionate dall’utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua. - Cookie statistici e di misurazione dell'audience: cookie che aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con il sito internet fornendo informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti. Per esempio, in alcuni casi i cookie di Google Analytics utilizzati sa questo sito, sono stati resi anonimi e quindi sono equivalenti a cookie tecnici.

2 - Cookie di terze parti

Attraverso questo sito vengono installati anche cookie gestiti da terze parti. Per informazioni relative a questi cookie di terze parti e la gestione del consenso puoi utilizzare il comando “Gestisci preferenze” del banner per la gestione dei cookie. Inoltre, accedendo alla pagina http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte è possibile informarsi sulla pubblicità comportamentale oltre che disattivare o attivare i cookie delle società elencate che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità. Di seguito vengono descritti i diversi tipi di cookie che le terze parti potrebbero rilasciare nel corso della navigazione sul presente sito.

Cookie Statistici e di Misurazione dell'audience di terze parti

Questi cookie forniscono informazioni anonime/aggregate sul modo in cui i visitatori navigano sul sito. Per sapere quali sono questi cookie ed esprimere le tue preferenze a riguardo, puoi utilizzare il banner per la gestione dei cookie (utilizzando il comando “Gestisci preferenze”).

Cookie di social media sharing

Questi cookie di terze parti - qualora presenti i collegamenti sul sito - vengono utilizzati per integrare alcune diffuse funzionalità dei principali social media e fornirle all'interno del sito. In particolare, permettono la registrazione e l'autenticazione sul sito tramite facebook e google connect, la condivisione e i commenti di pagine del sito sui social, abilitano le funzionalità del "mi piace" su Facebook e del "+1" su G+. Se presenti sul sito, questi cookie sono elencati all’interno banner per la gestione dei cookie. Per sapere quali sono questi cookie ed esprimere le tue preferenze a riguardo, puoi utilizzare il banner per la gestione dei cookie (utilizzando il comando “Gestisci preferenze”).

Cookie di remarketing

Questi cookie di terza parte, quando presenti, consentono di mostrare annunci pubblicitari basati sugli interessi manifestati dagli utenti durante la navigazione online sui siti e le APP appartenenti al circuito della terza parte che ha rilasciato questi cookie. Per esempio, i cookie di remarketing utilizzati da questo sito possono essere quelli della Rete Display di Google e della piattaforma Audience Network di Facebook. Se presenti sul sito, questi cookie sono elencato all’interno del banner per la gestione dei cookie. Per sapere quali sono questi cookie ed esprimere le tue preferenze a riguardo, puoi utilizzare il banner per la gestione dei cookie (utilizzando il comando “Gestisci preferenze”).

3 - Ricordati che puoi gestire le tue preferenze sui cookie anche attraverso il browser

Se si utilizza Internet Explorer In Internet Explorer, fare clic su "Strumenti" e selazionare "Opzioni Internet". Nella scheda Privacy, spostare il cursore verso l'alto per bloccare tutti i cookie o verso il basso per consentire tutti i cookie, e quindi fare clic su OK.   Se si utilizza il browser Firefox Scegliere il menù "Strumenti" del browser e selezionare il menu "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Privacy". Nell’elenco a discesa “Regole di conservazione” selezionare il livello desiderato. Spuntare la casella “Accettare i cookie” per attivare i cookie, o togliere la spunta per disattivarli. Scegliere per quanto tempo i cookie possono essere conservati.   Se si utilizza il browser Safari Cliccare nel Menù Safari, selezionare il menu "Modifica" e selezionare "Preferences". Cliccare su "Privacy". Posizionare l'impostazione "cookies Block" e fare clic su OK.   Se si utilizza il browser Google Chrome Cliccare sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser. Selezionare "Impostazioni". Cliccare su "Mostra impostazioni avanzate". Nella sezione "Privacy", cliccare su "Impostazioni contenuti". Nella sezione "Cookies", selezionare "Impedisci a tutti i siti di salvare i dati" e quindi fare clic su OK.   Se usi un qualsiasi altro browser o non conosci il tipo e versione di browser che stai utilizzando, clicca “Aiuto” nella finestra del browser in alto, da cui puoi accedere a tutte le informazioni necessarie.
Save settings
Cookies settings