Iscrizioni Private

Modalità di iscrizione

Iscrizione

Da Settembre a Luglio €340,00

Bollo

Bollo € 2,00

Tariffe

Orario 08,00 – 17,30       € 550,00

Orario 08,00 – 16,30       € 490,00

Orario 08,00 – 15,00       € 450,00

Orario 08,00 – 14,00       € 430,00

Orario 08,00 – 13,00       € 400,00

Orari aggiuntivi

Pre-scuola dalle ore 7,30

€ 35,00

Post-scuola fino alle ore 18,00

€ 20,00

Modalità di pagamento
  • Bonifico bancario SEPA CREDIT TRANSFER su FINECO IBAN IT 86 X 03015 03200 000003384708
  • Verrà emessa una fattura elettronica per il periodo Settembre/Dicembre 2022, la seconda sarà emessa per il periodo Gennaio/Luglio 2023, con pagamento rateale mensile. Su richiesta del genitore sarà certificato l’effettivo pagamento delle rate. Per eventuali rimborsi Inps etc.. farà fede il bonifico emesso

Contratto di iscrizione privata

Stipulato con la famiglia del minore

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome e cognome bambino
Nome e Cognome Mamma
Nome e Cognome Papà
Genitore intestatario della fattura
Indirizzo di residenza fiscale
Orario richiesto
Orario aggiuntivo
Iscrizione (Da settembre a luglio) € 340,00 - Bollo € 2,00
I genitori dichiarano di essere a conoscenza
1) Il minore è stato/a ammesso/a a frequentare la struttura per l’infanzia/asilo nido in forma privata fino al mese di Luglio 2023.
2) L’asilo nido segue il calendario di chiusura di Roma Capitale.
3) L’asilo nido segue il menù di Roma Capitale nell’ambito della gara dei nidi in concessione.
4) Ogni variazione circa lo stato di famiglia dovrà essere comunicata tempestivamente all’istituto che in caso contrario non si assumerà responsabilità in merito.
5) Il versamento della quota mensile per l’anno scolastico in corso si riferisce all’orario indicato nella presente e le rette dovranno essere versate in forma anticipata entro la fine del mese antecedente quello di riferimento. Per motivate esigenze familiari o lavorative l’orario di frequenza potrà essere variato con relativa modifica della quota.
6) L’obbligo del pagamento decorre dalla data di accettazione e non da quella di frequenza effettiva, che andrà concordata con il gruppo educativo del nido, ed avverrà in maniera graduale con orario ridotto.
7) Si sottolinea che la quota mensile, compreso il mese di Luglio, è sempre dovuta, anche in caso di assenza del/la bambino/a, sia ingiustificata che giustificata, nonché in caso di interruzione del servizio per cause di forza maggiore, nonché chiusure per emergenza sanitaria da Covid-19, maltempo e altro.
8) L’eventuale RINUNCIA alla fruizione del servizio dovrà essere effettuata per iscritto presso la segreteria di BABY 2000 Servizi per l’Infanzia SCS entro il giorno 10 del mese precedente a quello in cui si intende interrompere la frequenza via fax al n° 06.4392333 o via e-mail a nido@babyduemila.it purché sia datata, firmata ed accompagnata da copia di documento di identità in corso di validità.
9) Il posto nido è garantito esclusivamente per l’anno scolastico in corso e dovrà essere riconfermato entro il mese di Giugno per l’anno scolastico seguente, pena la decadenza.
10) Il presente è da considerarsi valido a fronte del pagamento tramite bonifico bancario (iscrizione + prima mensilità).
11) Il contratto decade nel caso non si rispetti il regolamento igienico Sanitario.
12) Il contratto decade nel caso non si rispetti il regolamento interno esposto nella bacheca del nido.
13) Il contratto decade nel caso in cui il bambino non sia in regola con le vaccinazioni.
I genitori autorizzano il personale del nido
1) a realizzare fotografie, video ed altri materiali audio visivi contenenti l’immagine, il nome e la voce del/la proprio/a figlio/a durante lo svolgimento delle attività didattiche ed educative presso il Nido, con l’esclusiva finalità di DOCUMENTARE le attività medesime;
2) ad esporre il relativo materiale fotografico sui cartelloni all’interno del Nido;
3) a creare documentazione delle attività progettuali da proiettare all’interno del Nido, o nell’ambito di incontri formativi.
4) a consegnare esclusivamente ai genitori del medesimo Nido fotografie o DVD a titolo di memoria documentale dell’attività svolta dai bambini con le educatrici nell’anno scolastico di riferimento;


I genitori si impegnano
1. a visionare i files digitali riportanti immagini, voci e fotografie di gruppo, sia consegnati dal personale del Nido d’Infanzia sia acquisiti dal/la sottoscritto/a durante le iniziative del Nido aperte ai genitori (feste, progetto lettura, ecc.), esclusivamente nel proprio ambito famigliare;
2. a non render pubblici i files digitali riportanti immagini, voci e fotografie di gruppo in alcun modo e per nessun motivo, mediante siti internet o altri mezzi di comunicazione cartacei, elettronici o televisivi, ne’ per scopi ludici tantomeno per scopi commerciali.
3. La presente liberatoria si intende valevole per l’intero ciclo di frequenza del Nido.

Liberatoria e autorizzazione all'utilizzo dell'App EASYNIDO
Si autorizza “Baby 2000 servizi per l’infanzia s.c.s.” con sede in Via Sebastiano Satta, 80, Roma, Ente gestore del Nido BABY 2000 -Ad utilizzare i dati forniti per offrire alle famiglie comunicazioni inerenti la giornata del bambino al nido (orari di entrata e di uscita; informazioni sullo spuntino di metà mattina, pranzo, merenda, sonno, bisogni, attività svolte nella giornata, documentazione video e fotografica) - ad utilizzare i dati forniti inoltre per la gestione della documentazione relativa ai giustificativi assenze, certificati medici, vaccinazioni e altri dati relativi alla salute del bambino -I dati forniti saranno utilizzati per la fruizione del software in cloud www.easynido.it e della relativa applicazione mobile, creati e gestiti dalla Società iRoma S.r.l con sede legale in Roma. EasyNido non diffonde in nessun modo i dati dei familiari e/o dei bambini, non li cede a terzi e non li usa per invio di campagne pubblicitarie di nessun genere. Il loro utilizzo è strettamente funzionale alla fruizione del Software. EasyNido potrà inviare delle comunicazioni via mail, via telefono, via notifiche push funzionali all’utilizzo del gestionale (Es. password, notifiche, avvisi o info legate ad eventuali malfunzionamenti del gestionale) e, qualora necessario o richiesto dalla struttura, potrà contattarvi via mail o telefonicamente per dare supporto e/o informazioni in merito al funzionamento del gestionale stesso.



Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 3 file.
Allegare documento identità mamma, documento identità papà - libretto vaccinale

Visita le nostre strutture!

We use cookies to personalise content and ads, to provide social media features and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners. View more
Cookies settings
Accept
Privacy & Cookie policy
Privacy & Cookies policy
Cookie nameActive

Privacy Policy

Informativa privacy ai sensi degli artt. 13-14 del Regolamento Europeo “Privacy” (GDPR)

I dati personali da Lei inseriti, sono trattati dal proprietario del sito baby 2000 servizi per l'infanzia scs - Via Sebastiano Satta 80 - 00159 Roma (RM) - +39064392333 in qualità di Titolare, per finalità connesse alla fornitura dei servizi da Lei richiesti (a titolo esemplificativo: richiedere informazioni, registrarsi al sito per ricevere vantaggi e offerte, ottenere preventivi, effettuare pagamenti, acquistare beni e riceverli presso un domicilio da Lei indicato, effettuare una prenotazione, scambiare documenti). Inoltre, i dati da Lei forniti, potrebbero essere trattati, solo su Suo esplicito consenso, al fine di inviarLe comunicazioni di natura commerciale via email o sms relativamente ai servizi offerti dal Titolare. Nel primo caso, la base giuridica del trattamento è l’esecuzione di un accordo; nel secondo caso è il consenso. I trattamenti avverranno con modalità elettroniche e verranno messi a disposizione delle terze parti (Responsabili Esterni del trattamento) nell’ambito dell’Unione Europea o in Paesi extra UE, regolarmente contrattualizzate e che offrono adeguate garanzie di sicurezza, necessarie per la fornitura di servizi essenziali al soddisfacimento delle Sue esigenze. Tali Responsabili Esterni, il cui elenco è disponibile dietro richiesta, possono appartenere a categorie di soggetti che supportano il Titolare nell’erogazione dei servizi offerti tramite il presente sito (quali, a titolo esemplificativo: sviluppatori software e gestori di siti web, spedizionieri). Inoltre, saranno trattati per finalità di analisi statistiche e di marketing diretto, in maniera anonima, come meglio specificato dalla cookie policy. Per modificare o cancellare i soli dati che sono archiviati sui sistemi che erogano il presente sito, cliccare qui. Le informazioni da lei inserite nel form (compreso il suo indirizzo email) potranno essere comunicate a una società terza che agirà in qualità di Responsabile esterno e che supporta il Titolare nella gestione del sito e nell’evasione della sua richiesta.   Nel caso di richiesta di cancellazione dei suoi dati, La informiamo che potrebbe non essere più possibile continuare a fornirLe il servizio richiestoci.   La informiamo, infine, che potrà proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati, qualora ritenesse siano stati violati i suoi diritti.  

***********************************

 

INFORMATIVA ESTESA SUI COOKIE

Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione, anche di terze parti, necessari rispettivamente, a consentire alcune funzionalità fondamentali per il sito, ad effettuare misurazioni delle perfomances del sito stesso o a fornirti indicazioni promozionali in linea con i tuoi interessi.   Per accettare, rifiutare o selezionale i cookie in base alle finalità o al servizio, utilizza i comandi presenti nel banner per la gestione dei cookie.   In particolare, per sapere quali cookie vengono installati tramite il presente sito ed esprimere le tue preferenze a riguardo, seleziona il comando “Gestisci preferenze” e scegli “Categorie” (ovvero “finalità dei cookie”) oppure “Servizi”.   I cookies utilizzati in questo sito rientrano nelle categorie descritte di seguito.

Cosa sono i cookies

I cookies sono piccoli file di testo che vengono automaticamente posizionati sul PC del navigatore all'interno del browser. Essi contengono informazioni di base sulla navigazione in Internet e grazie al browser vengono riconosciuti ogni volta che l'utente visita il sito. Di seguito vengono forniti dettagli sui cookie installati da questo sito e indicazioni su come gestire le preferenze in merito ad essi.

Gestione dei cookie

1 - Cookie tecnici

I cookie tecnici descritti qui di seguito non richiedono consenso e pertanto vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito. - Cookie necessari al funzionamento: cookies che permettono al sito di funzionare correttamente anche consentendo all’utente di avere un’esperienza di navigazione funzionale. Ad esempio, mantengono l'utente collegato durante la navigazione evitando che il sito richieda di collegarsi più volte per accedere alle pagine successive. - Cookie per il salvataggio delle preferenze: cookie che permettono di ricordare le preferenze selezionate dall’utente durante la navigazione, ad esempio, consentono di impostare la lingua. - Cookie statistici e di misurazione dell'audience: cookie che aiutano a capire, attraverso dati raccolti in forma anonima e aggregata, come gli utenti interagiscono con il sito internet fornendo informazioni relative alle sezioni visitate, il tempo trascorso sul sito, eventuali malfunzionamenti. Per esempio, in alcuni casi i cookie di Google Analytics utilizzati sa questo sito, sono stati resi anonimi e quindi sono equivalenti a cookie tecnici.

2 - Cookie di terze parti

Attraverso questo sito vengono installati anche cookie gestiti da terze parti. Per informazioni relative a questi cookie di terze parti e la gestione del consenso puoi utilizzare il comando “Gestisci preferenze” del banner per la gestione dei cookie. Inoltre, accedendo alla pagina http://www.youronlinechoices.com/it/le-tue-scelte è possibile informarsi sulla pubblicità comportamentale oltre che disattivare o attivare i cookie delle società elencate che lavorano con i gestori dei siti web per raccogliere e utilizzare informazioni utili alla fruizione della pubblicità. Di seguito vengono descritti i diversi tipi di cookie che le terze parti potrebbero rilasciare nel corso della navigazione sul presente sito.

Cookie Statistici e di Misurazione dell'audience di terze parti

Questi cookie forniscono informazioni anonime/aggregate sul modo in cui i visitatori navigano sul sito. Per sapere quali sono questi cookie ed esprimere le tue preferenze a riguardo, puoi utilizzare il banner per la gestione dei cookie (utilizzando il comando “Gestisci preferenze”).

Cookie di social media sharing

Questi cookie di terze parti - qualora presenti i collegamenti sul sito - vengono utilizzati per integrare alcune diffuse funzionalità dei principali social media e fornirle all'interno del sito. In particolare, permettono la registrazione e l'autenticazione sul sito tramite facebook e google connect, la condivisione e i commenti di pagine del sito sui social, abilitano le funzionalità del "mi piace" su Facebook e del "+1" su G+. Se presenti sul sito, questi cookie sono elencati all’interno banner per la gestione dei cookie. Per sapere quali sono questi cookie ed esprimere le tue preferenze a riguardo, puoi utilizzare il banner per la gestione dei cookie (utilizzando il comando “Gestisci preferenze”).

Cookie di remarketing

Questi cookie di terza parte, quando presenti, consentono di mostrare annunci pubblicitari basati sugli interessi manifestati dagli utenti durante la navigazione online sui siti e le APP appartenenti al circuito della terza parte che ha rilasciato questi cookie. Per esempio, i cookie di remarketing utilizzati da questo sito possono essere quelli della Rete Display di Google e della piattaforma Audience Network di Facebook. Se presenti sul sito, questi cookie sono elencato all’interno del banner per la gestione dei cookie. Per sapere quali sono questi cookie ed esprimere le tue preferenze a riguardo, puoi utilizzare il banner per la gestione dei cookie (utilizzando il comando “Gestisci preferenze”).

3 - Ricordati che puoi gestire le tue preferenze sui cookie anche attraverso il browser

Se si utilizza Internet Explorer In Internet Explorer, fare clic su "Strumenti" e selazionare "Opzioni Internet". Nella scheda Privacy, spostare il cursore verso l'alto per bloccare tutti i cookie o verso il basso per consentire tutti i cookie, e quindi fare clic su OK.   Se si utilizza il browser Firefox Scegliere il menù "Strumenti" del browser e selezionare il menu "Opzioni". Fare clic sulla scheda "Privacy". Nell’elenco a discesa “Regole di conservazione” selezionare il livello desiderato. Spuntare la casella “Accettare i cookie” per attivare i cookie, o togliere la spunta per disattivarli. Scegliere per quanto tempo i cookie possono essere conservati.   Se si utilizza il browser Safari Cliccare nel Menù Safari, selezionare il menu "Modifica" e selezionare "Preferences". Cliccare su "Privacy". Posizionare l'impostazione "cookies Block" e fare clic su OK.   Se si utilizza il browser Google Chrome Cliccare sul menu Chrome nella barra degli strumenti del browser. Selezionare "Impostazioni". Cliccare su "Mostra impostazioni avanzate". Nella sezione "Privacy", cliccare su "Impostazioni contenuti". Nella sezione "Cookies", selezionare "Impedisci a tutti i siti di salvare i dati" e quindi fare clic su OK.   Se usi un qualsiasi altro browser o non conosci il tipo e versione di browser che stai utilizzando, clicca “Aiuto” nella finestra del browser in alto, da cui puoi accedere a tutte le informazioni necessarie.
Save settings
Cookies settings